La nostra squadra - Il Pianeta delle Idee

La nostra squadra

Falegnami ed amici.

Il Pianeta delle Idee è una azienda che cresce di pari passo con la crescita umana e professionale dei suoi lavoratori e dei suoi clienti. La nostra squadra ha due capitani, Stefano ed Americo, entrambi falegnami ed amici da una vita, uniti da una stima professionale reciproca e dalla capacità di creare altissimi livelli di quantità e qualità di lavoro.

Stefano è presente in tutti i reparti e in tutte le fasi del ciclo produttivo, dalla ideazione alla realizzazione del prodotto. E’ anche il Responsabile del servizio di Prevenzione e Protezione.

Americo è il responsabile della automazione del processo produttivo.

Liliana è un punto di riferimento storico del Pianeta delle Idee, responsabile dell’assemblaggio e del magazzino.

Daniele è il responsabile aziendale del reparto grafica. Dal suo ufficio escono i file che daranno forma ai giochi e tutti i prodotti de Il Pianeta delle Idee.

Stefania è la responsabile del reparto spedizione dei prodotti, cura anche il montaggio di questi ultimi.

Nicola è il titolare del reparto laser, dove approdano le lavorazioni che necessitano della precisione millimetrica delle macchine di ultima generazione.

Griseld è il cervello della falegnameria, dove avviene la lavorazione delle materie prime in semilavorati che poi saranno completate negli altri reparti.

Alessandro è il responsabile commerciale dell’azienda. Cura la parte delle relazioni con i clienti e più in generale la comunicazione aziendale.

Diamo valore al lavoro, ci divertiamo ed ascoltiamo con grande attenzione le richieste particolari dei clienti.